Flaco lascia i Punkreas dopo 25 anni di carriera insieme

Lo storico chitarrista e compositore lascia il gruppo. L'annuncio dal palcoscenico del Nautilus sabato sera

Flaco (Fabrizio Castelli) lascia la band. Lo storico chitarrista e compositore dei Punkreas ha deciso di lasciare il gruppo dopo 25 anni di carriera insieme.
Lo ha annunciato sabato sera dal palcoscenico del Nautilus di Cardano al Camp dove si è esibito con la band davanti a duemila persone e poi, con un post sul profilo Facebook del gruppo

"ADIOS AMIGOS !Se tutto va bene quando apparirà questo post io sarò sul palco con i Punkreas a suonare. Se tutto va bene significa se avrò superato lo stress, l’ansia, il panico, il senso di vuoto di queste ore. Perché questo è il mio ultimo concerto con i Punkreas. E non sono affatto felice. Mi sembrava doveroso e giusto dare qui il puro e semplice annuncio. Se vi va, fate un passo sulla pagina Flaco Punx e lasciate un messaggio. Grazie per questi 25 anni. Sono stai belli, e se potessi rifarei tutto. Flaco"

Sulla sua pagina Flaco Punx contiua: «Per ora non voglio aggiungere nulla. Ci sarà tempo. Intanto grazie di essere passati, lasciate un saluto, un messaggio, un insulto, quello che vi va. Siete comunque benvenuti e spero di rivedervi ancora, presto o tardi, su e giù dal palco. Flaco.

Tantissimi i messaggi su Facebook da parte dei fan. Intanto, resta il dubbio su cosa accadrà alla futura formazione dei Punkreas. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.