Grande festa alla Casa di Marina per le “nozze d’argento” di Rosalba

Un bel pomeriggio insieme per festeggiare i 25 anni di permanenza di Rosalba nel centro diurno. "Abbiamo brindato, cantato e ballato con gioia e leggerezza"

Grande festa alla Casa di Marina a fine settembre per Rosalba. Anzi più di una festa, delle "nozze d’argento". Rosalba ha infatti tagliato il traguardo dei 25 anni di "matrimonio diurno" con la cooperativa di Cardano al Campo che segue persone con disabiltà.
La mamma Livia, una mamma davvero "speciale", ha voluto che questa fosse una giornata di festa per Rosalba con invitati, circa un centinaio, torta, bomboniere e confetti argentati.
"Rosalba – spiega Emanuela Sartini, presidente della cooperativa – è da sempre la mascotte della Casa di Marina per la sua allegria e desiderio di fare e partecipare. Il giorno della festa era bellissima e anche molto emozionata come del resto lo erano tutti gli invitati. Grazie mamma Livia! Il regalo è stato anche per tutti noi che mai avremmo pensato ad una festa così bella che sancisce l’affetto che ci lega. Insieme abbiamo brindato, cantato e ballato con gioia e leggerezza a dimostrazione che comunque sia, la vita è anche una festa". 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.