Il Brasile non è solo “futebol”

A Villa Cagnola una serata di beneficenza in compagnia dello scrittore Bruno Barba e il Bossa Nova Project, per parlare del Paese latinoamericano

Stasera, lunedì 27 ottobre, alle ore 21.00, presso Villa Cagnola di Gazzada Schianno, è in programma una serata in salsa carioca: “No paìs do futebol”, parole e note in libertà con lo scrittore Bruno Barba e il Bossa Nova Project. Entrata a offerta libera con ricavato a favore della Fondazione Giacomo Ascoli.

Nel corso della serata verranno inoltre date notizie sull’avanzamento della costruzione della scuola professionale a Bugenyuzi, in Burundi, all’interno della missione VISPE, nell’ambito del Progetto Cimberio. Per maggiori notizie sull’iniziativa in Burundi è possibile visitare il sito www.cimberiorun4africa.it 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.