Il derby del Poz come non l’avete ancora visto

Negli scatti del nostro Simone Raso il fotoracconto della partita tra Varese e Cantù vista dalla prospettiva del coach biancorosso. Da non perdere

Dalla sera di ieri – domenica 12 ottobre – il web e i social network sono invasi dalle immagini di Gianmarco Pozzecco, di Kuba Diawara e di tutta la Openjobmetis che ha esordito in campionato con una strepitosa vittoria sull’Acqua Vitasnella Cantù (93-84) nel derby più sentito dalle due tifoserie.
A questa "sovraesposizione" però vorremmo aggiungere ancora qualcosa: una galleria fotografica realizzata da Simone Raso, da tanti anni il nostro "occhio" sullo sport varesino, che ci racconta come è stato vissuto il derby dentro e fuori lo spogliatoio biancorosso. Dalle indicazioni del Poz ai giocatori, all’esultanza matta di fine partita, sino al taglio di capelli subito dal coach da parte di Robinson, per onorare il "voto" fatto alla vigilia. Insomma, diciotto scatti intensi ed emozionanti, proprio come la partita del PalaWhirlpool. Accanto alle foto, anche la didascalia che racconta ognuno dei momenti ritratti.

Galleria fotografica

Il derby del Poz, dentro e fuori gli spogliatoi 4 di 18

GUARDA LA FOTOGALLERY (clicca sull’immagine sottostante)

LEGGI ANCHE
BasketPozzecco, favola e apoteosi nel derby contro Cantù  
Le interviste"È il giorno più bello della mia vita"  
Le pagelleBalanzoni, serata da ricordare  

LA FOTOGALLERY
Le immagini della partita  

I VIDEO 
L’ingresso in campo del Poz, prima del derby  
Varese vince e Pozzecco impazzisce di gioia  
Openjobmetis – Vitasnella 93-84: gli highlights 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il derby del Poz, dentro e fuori gli spogliatoi 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.