Inaugurazione per gli spogliatoi del campo di via San Giovanni

Il campo a 7 in erba sintetica si completa con gli spogliatoi. Partita inaugurale con una formazione giovanile della Castellanzese

Si inaugurano sabato 11 ottobre alle 14 gli spogliatoi e il campo da calcio di via San Giovanni a Castellanza. I quattro spogliatoi prefabbricati sono stati realizzati dalla ditta Novobox nell’autunno 2013 e si contemplano anche servizi igienici, locale infermeria e spogliatoio per l’arbitro. Gli spogliatoi sono dotati di pannelli solari per il riscaldamento dell’acqua e di pannelli fotovoltaici per il risparmio energetico.

Sono a servizio del campo da calcio a 7 con manto sintetico realizzato nel 2011 che, come da convenzione, è dato in gestione alla società Castellanzese Calcio. All’inaugurazione degli spogliatoi e del campo da calcio saranno presenti il Sindaco della Città di Castellanza, Fabrizio Farisoglio, l’Assessore allo Sport, Ferruccio Ferro, e il Presidente della Castellanzese Calcio, Alberto Affetti. Al termine della cerimonia di inaugurazione, dalle ore 14,30, si svolgerà una partita di campionato di una formazione giovanile della Castellanzese Calcio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.