Intesa nomina i nuovi direttori regionali
Saranno veri e propri “direttori generali del territorio”, l’età media si riduce di circa 10 anni. Nominata la prima donna “direttore generale del territorio” dalla nascita del Gruppo
Intesa Sanpaolo ha nominato i nuovi direttori regionali: Cristina Balbo, sarà il nuovo responsabile della direzione regionale Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria (con effetto 11 novembre 2014); Paolo Giuseppe Graziano, sarà il nuovo responsabile per la Lombardia (con effetto 1 gennaio 2015); Alessandro D’Oria, sarà il nuovo responsabile della direzione regionale Milano e Provincia (con effetto 1 gennaio 2015); Luca Severini, sarà il nuovo responsabile della direzione regionale Emilia Romagna, Marche, Abruzzo e Molise (con effetto 1 gennaio 2015); Pierluigi Monceri sarà il nuovo responsabile della direzione regionale Toscana, Umbria, Lazio e Sardegna e direttore generale di Banca CR Firenze (con effetto 1 febbraio 2015); Francesco Guido alla direzione regionale Campania, Basilicata, Calabria, Puglia e Sicilia e direttore generale del Banco di Napoli (con effetto 1 luglio 2015). Renzo Simonato mantiene la responsabilità della direzione regionale Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige, nonché l’incarico di direttore generale della Cassa di Risparmio del Veneto.
Con le nuove nomine c’è la riduzione dell’età media delle figure apicali del gruppo bancario di circa dieci anni. Per la prima volta nella storia del gruppo a capo di una direzione regionale è stata designata una donna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.