Killer Bees battuti dal Val Verzasca

Nulla da fare per gli incompleti gialloazzurri, superati 3-5 dalla forte formazione ticinese

Seconda sconfitta consecutiva per i Killer Bees Varese di coach Suominen, impegnati nel campionato svizzero di Terza Lega. Dopo la prova insufficiente contro il Ceresio, le "Api" sono state battute anche dal Val Verzasca al termine però di una partita giocata in modo più convincente dai gialloazzurri.
Il match del PalAlbani è stato equilibrato e interessante, con la forte formazione ospite (scesa dalla categoria superiore) che alla fine si è imposta con il punteggio di 5-3. Tra l’altro nelle fila di Varese – che ha ritrovato Chicco Malacarne e Stefano Angei tra i pali al posto dell’infortunato Tommaso Bianchi – mancava anche Derek Toletti, uno dei giocatori di maggior caratura della formazione.
I Killer Bees sono andati in vantaggio con Rotolo ma alla prima sirena il Val Verzasca si è trovato avanti 1-2 grazie all’abilità con l’uomo in più, ribadita anche in occasione della terza rete di Gottini (22.39). Al 36′ Varese ha perso Malacarne per una penalità partita e con le rotazioni ulteriormente ridotte ha dovuto incassare altre due reti. Prima della fine però la reazione dei ragazzi di Suominen ha almeno permesso di accorciare sul 3-5 grazie a Merzario e Barban.
Domenica prossima, 26 ottobre, le "Api" giocheranno al Palapenz di Chiasso contro i padroni di casa.

Varese Killer Bees – HC Val Verzasca 3-5 (1-2; 0-1; 2-2)
Marcatori: 09’08" Rotolo (Barban in 5 c. 4) (1-0); 14’23" Mignola (in 5 c 4) (1-1); 17’25" Salmina (in 5 c 4) (1-2); 22’39" Gottini (Scolari in 5 c 4) (1-3); 43’57" Ghiggi (Mignola) (1-4); 54’06" Augsburger (Scolari, Prat) (1-5); 54’56" Merzario (2-5); 58’57" Barban (Toletti) (3-5).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.