La Canottieri Varese vara le sue nuove barche

Sabato 4 ottobre dalle 18,30 la cerimonia di benvenuto a "Eolo" e "Federico". Appuntamento alla Schiranna con "Boat Passion"

Sabato speciale – il 4 ottobre – per la Canottieri Varese. La società con base alla Schiranna vara infatti due nuove imbarcazioni e per l’occasione ha creato un vero e proprio evento, chiamato "Boat Passion".
Per la prima volta saranno quindi calate in acqua il quattro "Eolo" e il doppio "Federico", quest’ultimo dedicato al giovane Federico Benedetti scomparso prematuramente nella primavera 2013. La cerimonia è prevista a partire dalle 18,30 e prevede il saluto del presidente gialloazzurro Mauro Morello e la benedizione degli scafi impartita da don Mauro Barlassina in seguito alla quale le due imbarcazioni faranno il loro primo giro sul lago. Ad accompagnare il varo anche la musica dal vivo di Annalisa Paroni, Sofia Ghezzo e Anna Lapiccirella mentre il programma sarà concluso dalla fiaccolata con i ragazzi del settore giovanile e con un brindisi benaugurante.
L’arrivo a Varese di "Eolo" e "Federico", realizzate dall’azienda toscana Filippi, rientra nel progetto "Una barca a cascata per tutti" ed è reso possibile dagli sponsor della Canottieri Varese e cioé Viar, Elmec Informatica e Benedetti Costruzioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.