La pioggia rallenta la rotonda di Viale dell’Industria
Le condizioni meteo avverse stanno rallentando i lavori per la nuova rotonda in zona industriale ma, al momento, non dovrebbero esserci particolari ritardi sulla consegna della rotatoria
E’ chi frequenta quotidianamente la zona industriale di Busto Arsizio che si è accorto che qualcosa non va. Nel cantiere aperto mercoledì 24 settembre all’incrocio tra viale dell’Industria e via Tibet i lavori non sembrano procedere speditamente e la conferma arriva anche da Agesp. La colpa del ritardo sulla tabella di marcia è il maltempo che in questi giorni sta interessando tutto il nord d’Italia e che sta causando qualche problema nell’avanzamento dei lavori.
Al momento, comunque, la società non prevede particolari ritardi nella consegna del cantiere che, stando alle previsioni, dovrebbe avvenire entro fine novembre.
Fino alla consegna dell’opera, comunque, sono previste deviazioni e limitazioni di percorso per chi transiterà in zona. Ecco i dettagli della viabilità provvisoria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.