La Russa inaugura la sede cittadina di Fratelli d’Italia

Aperta la sede in via Carroni. Presenti anche l'ex onorevole e ministro, oltre al coordinatore cittadino Alfonso Indelicato

Questa mattina si è tenuta l’inaugurazione e l’apertura ufficiale della sede saronnese di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale in via Caronni 21. Erano presenti il fondatore del partito Ignazio La Russa, oltre a Carlo Fidanza membro dell’Esecutivo Nazionale, Paola Frassinetti portavoce regionale, Gianangelo Tosi portavoce provinciale e Alfonso Indelicato referente della sezione saronnese del partito.
«L’evento era aperto alla cittadinanza, e la cittadinanza ha risposto con una partecipazione numerosa – spiega Indelicato -. Erano anche presenti esponenti di altri partiti e formazioni appartenenti all’area del Centrodestra, in un’atmosfera di cordialità che fa ben sperare in relazione a future alleanze per le vicine elezioni comunali.  Al termine dell’incontro L’on.le La Russa, accompagnato dagli altri esponenti del partito e da un gruppo di simpatizzanti, ha percorso corso Italia, soffermandosi a parlare con i molti cittadini che lo avvicinavano».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.