Lavori notturni di manutenzione alla stazione
Obiettivo: garantire sicurezza e qualità per la clientela
Da lunedì 6 a giovedì 9 ottobre e da domenica 26 a martedì 28 ottobre 2014 sono programmati diversi lavori di manutenzione notturni alla Stazione FFS di Chiasso. Gli interventi hanno l’obiettivo di garantire l’elevata sicurezza del traffico ferroviario e la qualità a favore della clientela. I lavori dovranno essere svolti tra le ore 19.00 le 7.00 per non perturbare la puntualità.
Da lunedì 6 a giovedì 9 ottobre e da domenica 26 a martedì 28 ottobre 2014 presso la stazione di Chiasso sono previsti interventi di rinnovo degli scambi, del binario e lavori di smerigliatura. Si tratta operazioni che permettono di mantenere la corretta funzionalità dell’infrastruttura ferroviaria e garantire così la sicurezza del servizio ferroviario merci e viaggiatori.
Per lo svolgimento di queste attività è previsto l’impiego di particolari macchinari e l’emissione di segnali d’allarme per tutelare la sicurezza del personale al lavoro. Le attività di questo tipo vengono normalmente svolte nei periodi notturni per permettere lo svolgimento regolare del traffico ferroviario dei viaggiatori durante la giornata e in particolare le ore di punta.
I servizi preposti faranno il possibile per contenere al massimo i rumori. Le FFS si scusano in anticipo per gli eventuali disagi causati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.