Milano accoglie il rapper Kid Ink con una grande serata

Il rapper di Los Angeles rivelazione del 2014 ieri sera, mercoledì 1 ottobre, ha fatto tappa al locale milanese per l'unica data in Italia davanti ad un locale strapieno

Kid Ink, il rapper di Los Angeles rivelazione del 2014 ieri sera, mercoledì 1 ottobre, ha fatto tappa al locale milanese per l’unica data in Italia.
“My Own Lane” (The Alumni Music Group/RCA) è il suo ultimo lavoro, è uscito lo scorso 7 gennaio 2014 e ha rapidamente scalato le classifiche mondiali e si è attestato al terzo posto della Billboard. Il lungo tour americano che accompagna l’uscita del disco sta facendo registrare ovunque il tutto esaurito, così come è successo ieri sera all’Alcatraz.

Guarda le foto della serata 


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.