Candiani: “Un calcio nel sedere ai senatori assenteisti”
Candiani attacca la maggioranza sul Jobs Act, la riforma in votazione al Senato in questi giorni: "I lavoratori timbrano il cartellino, i politici disertano l’aula"
Candiani attacca la maggioranza sul Jobs Act, la riforma in votazione al Senato in questi giorni: «I lavoratori timbrano il cartellino, i politici disertano l’aula».
«Mentre gli operai si svegliano all’alba per timbrare il cartellino e gli imprenditori cercano in tutti i modi di salvare le loro aziende in un mercato avvelenato dalla crisi globale, in Senato è andata in scena l’ennesima buffonata con i parlamentari della maggioranza (Pd-Ncd) che non si sono presentati in Aula facendo mancare questa mattina il numero legale e mettendo a nudo tutte le contraddizioni di un governo fortemente voluto dai poteri forti ma minoranza nel Paese: la cosa più grave è che si sta discutendo della riforma del lavoro, giocano sulla pelle di milioni di lavoratori». Lo sostiene il vicepresidente vicario del gruppo Lega Nord a Palazzo Madama Stefano Candiani, che non lesina bordate a Renzi&Co e che ha voluto testimoniare lo “squallore” di un Senato deserto con una serie di fotografie postate sul suo profilo facebook: “…vanno presi a pedate nel sedere”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.