La fuga d’amore che si ferma nei boschi di Viggiù

I carabinieri in serata rintracciano due giovanissimi che si erano allontanati dalle loro case per un bisticcio coi famigliari

carabinieri grande viggiù

Una giovane coppia di fidanzati ha impegnato i carabinieri della compagnia di Varese nella serata di ieri, 28 ottobre. Quattordici anni lei, diciotto lui, i due ragazzi si sono allontanati da casa nel pomeriggio. Sembra che dopo una discussione in famiglia la giovane abbia chiesto l’aiuto al fidanzato, che l’ha accompagnata per una fuga serale, tra l’altro raggiungendola coi mezzi pubblici.
I famigliari della minore hanno subito dato l’allarme ai carabinieri che hanno rintracciato i due: stanno bene, e i militari, oltre al rimprovero, non hanno rilevato nulla di penalmente rilevante nella serata brava dei fidanzatini.
(nella foto sopra, la pattuglia di militati in azione. L’immagine è stata scattata da una nostra lettrice che è rimasta coinvolta nelel operazioni di ricerca dei ragazzi)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.