Ncd: “Abbiamo preso più voti nei piccoli comuni”
"lavoreremo per una provincia governata grazie al contributo di tutti"
Il Coordinamento del Nuovo centrodestra della provincia di Varese esprime soddisfazione per il risultato ottenuto alle elezioni della Provincia dal candidato Vincenzi, dalla lista “Insieme per una provincia civica” e dal partito.
La lista “Insieme per una provincia civica”, infatti, è arrivata ad un passo dal terzo seggio, ha ottenuto oltre 15% dei voti e, nella fascia dei piccoli comuni, è stata la più votata. Questo risultato è il segno che la scelta di aprirsi agli amministratori locali e al mondo civico è stata giusta: in questo momento è dovere dei partiti non stare rinchiusi nelle segreterie, ma aprirsi al territorio e ascoltare la voce dei sindaci.
Il sostegno al candidato Vincenzi da parte della lista e di Ncd è stato determinante per la sua elezione: a lui va l’augurio di buon lavoro nell’interesse dei cittadini. La lista “Insieme per una provincia civica” ha ottenuto un ottimo risultato. Congratulazioni a Giorgio Ginelli e Marco Magrini, nuovi consiglieri eletti, e un ringraziamento a tutti i candidati: in particolare, a Pietro Zappamiglio e ad Angelo Cabrele per essere arrivati ad un passo dall’elezione. Ncd lavorerà affinché la nuova Provincia sia governata grazie al contributo di tutti nel Consiglio e nell’assemblea dei sindaci.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.