Night club con prestazioni sessuali, condannata imprenditrice di 72 anni

Gestiva un locale dove acquistando una bottiglia di spumante si poteva consumare anche un rapporto sessuale

Tre anni di carcere per Marija Kranjiec, 72 anni, la tenutaria di un night club di Varese, Cantina delle rose, dove si prostituivano ragazze di vari paesi del mondo. Lo ha deciso il tribunale di Varese al termine del processo per una storia di prestazioni sessuali a pagamento. La donna metteva a disposizione dei clienti il locale e faceva ordinare agli stessi una bottiglia di spumante che in realtà, dato il prezzo spropositato, conteneva in realtà anche il costo della prestazione. L’operazione aveva portato alla chiusura di 4 locali nel 2005, e aveva avuto diverse appendici, ma tutte con lo stesso comune denominatore. il giro di ragazze nella Varese by night.

Gli arresti del 2005

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.