Non c’è libertà senza legalità, la diretta streaming

Importante convegno al teatro Apollonio con importanti nomi della lotta alla mafia. Presente Nino DI MAtteo, ilpm del processo sulla trattativa Stato-mafia

Lo streaming del convegno all’Apollonio con Salvatore Borsellino, il pm Nino Di Matteo, Giulio Cavalli. L’evento è organizzato dal gruppo varesino delle Agende Rosse e da Libera

Con interventi di:
Ing.Salvatore Borsellino (Fondatore Agende Rosse e fratello del giudice Paolo Borsellino)
Dott.Antonino di Matteo (Sostituto procuratore di Palermo e PM del processo sulla trattativa Stato-mafia)
Dott.Salvatore Bellomo (Sostituto procuratore di Monza)
Giorgio Bongiovanni (Fondatore e Direttore Antimafia 2000)
D.ssa Anna Maria Fiorillo (Sostituto procuratore c/o tribunale di Milano)
Giulio Cavalli (Attore, Regista, Scrittore)
Dott.Lorenzo Frigerio (Giornalista Libera Informazione)

Moderazione a cura di:
Lorenzo Baldo (Vice Direttore Antimafia 2000)

A cura di:
Movimento Agende Rosse
Antimafia 2000
Libera



Watch live streaming video from 19luglio at livestream.com

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.