Nuovi appuntamenti letterari alla Feltrinelli di Varese

Da mercoledì 1 a domenica 5 ottobre mostre fotografiche, presentazioni di libri e incontri con gli autori animano la libreria di Corso Aldo Moro

La Feltrinelli di Varese, situata in Corso Aldo Moro 3, presenta tre eventi organizzati per i prossimi giorni.

Dal 1 ottobre, e per tutto il mese, sarà possibile ammirare la mostra fotografica sulla Namibia realizzata in collaborazione con il Fotoclub Varese: tanti scatti per viaggiare con l’immaginazione nel Paese africano.

Venerdì 3 ottobre, alle ore 18.00, il generale Roberto Crespi presenta il suo libro “Il Gobbo maledetto e Baltimore. Confronto fra due mitici aeroplani”, pubblicato da Pietro Macchione Editore. Interverranno Federico Bianchessi, giornalista e storico, Riccardo Durione, pilota, e Pietro Macchione, editore dell’opera, per parlare dei due leggendari aeroplani protagonisti della seconda Guerra Mondiale.

Domenica 5 ottobre alle 15.30 si terrà invece l’incontro con i 23 finalisti del Premio Chiara Giovani,  che quest’anno ha avuto come tema “Quel profumo”, condotto dal giornalista Andrea Giacometti e Bambi Lazzati. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.