Nuvole e qualche goccia nel weekend varesino

Deboli piogge e sole quasi assente nel primo fine settimana di ottobre. Le temperature si abbasseranno, soprattutto domenica

Per chi avesse fatto programmi per il fine settimana, ci sarà da fare i conti con il tempo che sembra non voler garantire il sereno all’area varesina. Le previsioni del Centro geofisico prealpina annunciano un clima decisamente autunnale

La giornata di sabato 4 ottobre si prospetta in generale parzialmente nuvolosa, con nuvole che affolleranno il cielo per gran parte della mattinata e brevi intervalli di sole o probabili e locali schiarite previste per il pomeriggio. Una situazione variabile che sembra però escludere piovaschi e registrerà non oltre i 19 gradi di massima e una minima di 13.

La mattina di domenica saranno, invece, necessarie felpe o giacchette per gli appassionati del jogging e del ciclismo. Con temperature che si aggirano attorno ai 13 gradi, il cielo sarà molto nuvoloso e coperto e la situazione si confermerà tale per tutto l’arco della giornata, con possibili deboli piogge dal pomeriggio che porteranno non oltre i 18/ 19 gradi di massima. La sera nuvoloso e coperto con piogge intermittenti. 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.