Omicidio Prati, il nuovo giudice chiede tempo e rinvia la decisione
Dopo il trasferimento del giudice Chionna il procedimento in fase di udienza preliminare è stato affidato al collega Giuseppe Limongelli che ha chiesto tempo per approfondire le carte. La decisione su Pegoraro slitta al 4 dicembre
C’è un nuovo giudice per il processo a Giuseppe Pegoraro, accusato dell’omicidio di Laura Prati e del tentato omicidio di Costantino Iametti e di due agenti di polizia, slitta al 4 dicembre. La recente decisione del giudice per l’udienza preliminare Alessandro Chionna di essere trasferito alla sezione civile in seguito all’inchiesta della Procura di Brescia che lo riguarda (richiesta accolta dal presidente del tribunale Edoardo D’Avossa) ha fatto subentrare il collega Giuseppe Limongelli che ha chiesto un termine per poter studiare a fondo le carte del procedimento fermo alla richiesta di rito abbreviato, richiesto dal legale Maria Grazia Senaldi. Il precedente Gup aveva chiesto due perizia super, una psichiatrica e una sul nesso causale tra gli spari che ferirono il sindaco di Cardano al Campo la mattina del 2 luglio 2013 e la morte per aneurisma sopraggiunta il 22 luglio. Le perizie, delle quali si conoscono già gli esiti, hanno stabilito che Pegoraro è sano di mente e che vi è un nesso tra gli spari e il successivo aneurisma.
LEGGI ANCHE: LA PERIZIA PSICHIATRICA – LA PERIZIA MEDICO-LEGALE
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.