Piazza Libertà ancora una volta diventa set pubblicitario
In principio furono il Corriere della Sera e Gattuso con la Vodafone, poi è passata Elisabetta Canalis, questa volta tocca ad una compagnia di cellulari
La piazza di Gallarate – tra portici medievali, fontana e due chiese – deve piacere molto alle agenzie pubblicitarie: nella mattina di mercoledì 22 ottobre è stata la volta del set per la pubblicità di un produttore di accessori per cellulari, in una campagna curata da un’agenzia milanese. In principio era stata la pubblicità del Corriere della Sera, poi lo spot Vodafone con Gattuso, poi il set del film con Fabio Volo, due anni fa era stata la volta dell’apparizione più famosa, quella della showgirl Elisabetta Canalis, con Gallarate "nella parte" di Milano.
2007: Gattuso e Vodafone, nuovo spot in centro città
2011: le riprese del film di Fabio Volo "Studio Illegale"
2013: Ciak si gira! Elisabetta Canalis in Piazza Libertà
VIDEO- Gallarate nello spot Giotto con Elisabetta Canalis
La produzione ha "invaso" pacificamente la piazza con veicoli, set e molte persone, in attesa del momento giusto: curiosamente, nella stessa mattina, sul sagrato della basilica Gasparoli Restauri era impegnata con una gru in una verifica di alcuni elementi della chiesa di Santa Maria Assunta (i restauratori si sono spostati al momento delle riprese). Altra curiosità: solo poche settimane fa a Gallarate è stato allestito un altro set pubblicitario, in via Torino, curato da Bedeschi Film per JWT Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.