Presidio contro lo sfratto, otto denunciati

La protesta davanti alla fabbrica dismessa ex Mtm si conclude con la denuncia per non aver comunicato la manifestazione

Manifestano contro gli sfratti e si ritrovano denunciati per manifestazione non comunicata: è successo a otto appartenenti al centro sociale “Sos La Fornace” di Rho  per una manifestazione "posta in essere senza alcuna autorizzazione preventiva" presso l’edificio dismesso della ex ditta Mtm (chiusa da un decennio).  La manifestazione era una delle tante che stanno toccando le città tra Alto Milanese e Basso Varesotto: era in corso uno sfratto esecutivo eseguito dall’ufficiale giudiziario, i manifestanti hanno  posizionato un banchetto e alcuni striscioni, i carabinieri di Rho – allertati da cittadini che lamentavano l’occupazione del suolo pubblico – li hanno fatti sgomberare denunciandoli a piede libero per la mancata comunicazione della riunione su pubblica via.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.