Pro in dieci dal 3′ st

I tigrotti reggono con l'uomo in meno nella ripresa

Pro Patria – Giana Erminio 0-0 (0-0)
Pro Patria (4-3-3): Melillo; Guglielmotti, Zaro, Gerolino, Taino; Candido (dal 41’ st Terrani), Bovi, Cannataro (dal 37’ st Bianciardi); Serafini, Moscati (dal 10’ st Cannoni), D’Errico. A disposizione: Perilli, Casantini, Graham, Panizzi, Terrani. All.: Oliveira.
Giana Erminio  (4-3-1-2): Ghislanzoni; Perico (dal 24’ st Augello), Bonalumi, Montesano, Solerio; Marotta, Biraghi, Di Lauri (dal 22’ st Perna); Crotti (dal 35’ st Rossini); Recino, Sarao. A disposizione: Sanchez, Sosio, Pinto, Spiranelli. All.: Albè.
Arbitro: Bertani di Pisa (Biasini e Bianchini).
Note: giornata coperta, terreno in discrete condizioni; Calci d’angolo 2-6; Ammoniti: D’Errico, Guglielmotti, Cannoni, Cannataro per la Pro Patria; Marotta per la Giana Erminio. Esplulso al 3’ st D’Errico per doppia ammonizione.  Recupero: 3’ + 5’. Spettatori:893 per 4241 euro di incasso.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.