Pro Patria al lavoro per la Giana Erminio

I tigrotti stanno preparando la gara di domenica 19 ottobre contro la squadra di Gorgonzola. Baclet fermato per due giornate

Dopo la sconfitta di Como, la Pro Patria è tornata al lavora per preparare al meglio la gara di domenica 19 ottobre, inizio ore 12,30, contro la Giana Erminio, squadra di Gorgonzola. Sarà una partita molto importante per Serafini e compagni, che dopo un punto nelle ultime tre giornate si ritrovano in fondo alla classifica con 5 punti assieme al Pordenone. Per risalire al più presto servirà una prova d’orgoglio domenica, battendo la Giana e risalando qualche posizione in graduatoria.
Mister Lulù Olivieira ritroverà Marco Taino, che ha scontato la giornata di stop, mentre mancheranno per squalifica Ulizio, che deve “pagare” ancora una partita, e Baclet, fermato per due turni dopo l’espulsione del “Sinigaglia”. Rimangono da valutare le condizioni di Giorno e Anderson, ma i due dovrebbero riuscire a ritornare a disposizione per domenica.
Intanto è stata aperta la prevendita e dei tagliandi e la società tigrotta informa tutti i tagliandi del Settore Ospiti potranno essere venduti ai soli possessori di Tessera del Tifoso e residenti in provincia di Milano. La prevendita sarà attiva sino alle ore 19 del giorno antecedente la gara, sabato 18 ottobre. I botteghini dello Stadio “Carlo Speroni”, domenica 19 ottobre, saranno aperti a partire dalle ore 10.00. 
Le prevendite appartenenti al circuito BookingShow sono già attive nei seguenti punti vendita: 
Busto Arsizio e provincia di Varese:
– Le Marmotte di Armonia s.r.l., Via Crispi 26 – Varese
– Tabaccheria Tribbia Mara Rosangela, Via Magenta 16/b – Busto Arsizio
– Casa del disco, Piazza Podestà, 1 – Varese
– Caru Dischi, Piazza Giuseppe Garibaldi, 6 – Gallarate
– Viaggi Da Urlo, Via Isonzo, 22/f – Busto Arsizio
– Mondolibri Morosini, Via Morosini, 10 – Varese
– Bar Savoia di Roberto Caimi, Via XXII Marzo, 2 – Busto Arsizio
Milano e provincia:
– http://www.bookingshow.it/gmaps/map.asp?idregione=9&provincia=MI 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.