Riapre il campo da calcio a 5 alle Betulle
Prosegue il piano di rilancio del Centro Sportivo, che sarà gestito da Sport Management SpA
Prosegue il piano di rilancio del Centro Sportivo Le Betulle di Luino. Dopo aver inaugurato lo scorso giugno l’area fitness, oggi è stata la volta del Campo di Calcio a 5, dopo mesi di lavori di ristrutturazione.
Il taglio del nastro è stato fatto direttamente dal Sindaco, l’Avvocato Andrea Pellicini, e dal Prof. Sergio Tosi, AD della società che gestisce l’impianto, la Sport Management SpA. È stata l’occasione per ribadire la fattiva collaborazione tra quest’ultima e l’amministrazione comunale. “A quattro mesi esatti dall’inaugurazione dell’Area Fitness, mettiamo a disposizione dei luinesi un altro servizio – ha dichiaratoTosi – Il programma di rilancio del Centro Sportivo Le Betulle prosegue in modo ottimale anche come dimostrato dai dati sulle affluenze. Colgo l’occasione – e conclude – per ringraziare il sindaco e l’amministrazione comunale con i quali c’è intesa e collaborazione, e tutti i dipendenti della struttura per il loro lavoro quotidiano". Soddisfatto anche il Sindaco Andrea Pellicani: “Sono affezionato a questo Centro Sportivo che considero il più bello della Provincia di Varese. Sono contento per la realizzazione del nuovo campetto di calcio a5 che dà un’immagine di ordine ed efficienza a questa struttura bellissima”. Alla manifestazione era presente anche il Delegato Provinciale Coni, Stefano Ferrario: “Ringrazio per l’invito. Visitando questo Centro Sportivo posso affermare che la sinergia tra pubblico e privato si rivela ancora vincente nel momento in cui apporta delle migliorie alle strutture sportive”.Alla’inaugurazione presenti anche l’Assessore Alessandra Miglio, il Consigliere Comunale Alessandro Franzetti e il Consigliere Comunale Mario Contini.
A seguire è stata disputata anche la prima partita inaugurale. Il campo di calcio a5 va ad arricchire la già ampia offerta di servizi offerti dalla struttura. Oltre ai corsi di nuoto tradizionali come la scuola per bambini e adulti, sono disponibili anche i corsiAquafitness (aquagym, aquafit, aquagag, hidrospinning e aquastep) e Biberon(gestanti e bambini piccoli al di sotto dei sei anni). A disposizione degli utenti anche la palestra, con macchinari nuovi e all’avanguardia. Tantissime, inoltre, le promozioni a prezzi scontati con la possibilità di poter abbinare piscina e palestra (maggiori info su www.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.