Soppressioi e ritardi anche sulla linea S5
La mattinata dei pendolari Trenord è stata decisamente nera. Sulla linea Varese Saronno, a causa di un investimento, la linea è rimasta bloccata. Sulla Varese-MIlano le cose non sono andate molto meglio
La mattinata dei pendolari Trenord di venerdì 31 ottobre è stata decisamente nera. Sulla linea Varese Saronno, a causa di un investimento, la linea è rimasta bloccata per gran parte della mattinata. Per ovviare al blocco è stato disposto un servizio alternativo con autobus ma molti passeggeri a Varese hanno cambiato linea e dalla Nord sono passati alla linea della stazione dello Stato. Ma anche in questo caso non sono mancati i disservizi.
Lo testimonia la lettere del nostro lettore R.M.:
i pendolari che sono arrivati a Varese da Laveno alle 06:43 con le Nord sono stati dirottati alla Stazione Varese Stato….dove la situazione era la seguente:
treno ore 06:36 PER Milano SOPPRESSO
il treno con partenza alle 06:43 è partito senza aspettare la marea di gente che stava arrivando a piedi da Varese NORD che è scesa dal treno partito da Laveno (bastava una telefonata per coordinarsi).
treno ore 07:15 per Milano non c’era……si è guastato quello che doveva arrivar da Gallarate
primo treno disponibile ore 07:36…treno diretto per Garibaldi che è diventato localone..strapieno…..30 min in ritardo…..
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.