Studenti in marcia, disagi al traffico
Una ventina di giovani ha animato la mattina della città marciando per le vie della città causando qualche disagio alla viabilità. La protesta è contro i controlli della Polizia nelle scuole
Una ventina di giovani ha animato la mattina della città marciando per le vie della città causando qualche disagio alla viabilità (immagine di repertorio).
Il gruppo di giovani si è mosso di prima mattina dal centro di Gallarate per arrivare, intorno alle 10.30, nella zona della sede di Amsc in via Aleardi.
A gestire i flussi di traffico e scortare il piccolo corteo gli agenti della Polizia Locale. Ecco la nota diffusa sulla pagina facebook del "collettivo studenti autonomi Gallarate" che spiega il motivo del gesto.
Autorganiziamoci per fermare tutto questo.
Oggi é stata una prima risposta ! Abbiamo fatto capire che a ogni controllo ci mobiliteremo nelle scuole e nelle strade !
VOGLIAMO CULTURA CI DANNO POLIZIA É QUESTA LA LORO DEMOCRAZIA.
Lunedí indetta assemblea fuori dalla biblioteca alle ore 15:00 vi aspettiamo !
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.