Tenta di investire la ex, il fratello le salva la vita

Incredibile epilogo di una separazione tra un 36enne, arrestato, e una 23enne. L'uomo non accettava il fatto e ha cercato di tirarla sotto con l'auto mentre passeggiava col fratello che si è messo di mezzo riportando lesioni

Tenta di investire la ex ma il fratello della donna la salva dalla follia dell’uomo, un 36enne in stato di alterazione dovuto all’uso di sostanze stupefacenti, che non voleva accettare la separazione. I militari della stazione dei carabinieri di Busto Arsizio lo hanno arrestato, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale bustocco, per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, minaccia aggravata e ingiuria. L’uomo, residente in zona, ha anche alcuni precedenti di polizia legati al mondo degli stupefacenti. Un gesto folle che ben descrive a quale punto estremo era arrivato il rapporto tra i due.

La giovane donna 23enne, dopo quel tentativo di investimento ha raccontato tutto agli uomini dell’Arma: la violenza, le minacce e le ingiurie che da tempo subiva dal suo ex-marito col quale aveva convissuto fino a poco tempo prima ma dal quale aveva deciso di separarsi. In particolare l’uomo, a seguito di numerosi episodi di violenza domestica perpetrati ai danni della propria moglie, nei giorni scorsi, al termine dell’ennesimo litigio di coppia, in evidente stato di alterazione psico-fisica, ha tentato addirittura di investirla con la propria autovettura mentre la ragazza era a passeggio col fratello il quale, frapponendosi fra l’investitore e la vittima, ha subito varie lesioni guaribili in una decina di giorni a seguito dell’urto con l’auto in corsa.

La donna, ormai terrorizzata per le estreme conseguenze a cui era arrivato il marito, ha deciso di raccontare tutto ai carabinieri i quali, d’intesa con l’Autorità Giudiziaria, hanno tratto in arresto il marito violento mettendo così fine alla serie di vessazioni fisiche e psicologiche subite dalla vittima  nel corso degli ultimi due anni.  L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato immediatamente portato in carcere a Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.