Tour di Jovanotti, raddoppia la data di San Siro

Biglietti esauriti per il parterre della prima serata del 25 giugno e si aggiunge una data per il 26

Fulminante partenza per gli eventi live di Lorenzo Cherubini per l’estate 2015: a sole 24 ore dalla partenza della prevendita il parterre della prima serata del 25 giugno è già esaurito. Trident, la società che organizza tutti i concerti live dell’artista, ha quindi reso disponibile un secondo evento per soddisfare le numerose richieste e apre la vendita dei biglietti per venerdì 26 giugno.

 
Jovanotti, dopo il trionfo dell’estate 2013 torna quindi a San Siro e propone un “upgrade” di Lorenzo negli stadi versione 2015.
 
La prevendita per la seconda serata sarà quindi aperta dalle ore 10 di venerdì 10 ottobre. Per info e biglietti: www.ticketone.it
 
Di seguito il calendario degli appuntamenti già confermati al quale si aggiungeranno tre nuovi appuntamenti a Bari, a Pescara e in Sicilia.
 
20 giugno Ancona – Stadio del Conero
25 + 26 giugno Milano – San Siro
30 giugno Padova – Stadio Euganeo
4 luglio Firenze – Stadio Artemio Franchi
8 luglio Bologna – Stadio Dall’Ara
12 luglio Roma – Stadio Olimpico

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.