Traffico di droga nel mendrisiotto: Tre arresti, uno è varesino

Fermati un 30enne e un 38enne, entrambi cittadini svizzeri domiciliati nel Mendrisiotto, e un 58enne cittadino italiano residente in provincia di Varese per infrazione e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti

Nei scorsi giorni nel Sottoceneri sono stati fermati un 30enne e un 38enne, entrambi cittadini svizzeri domiciliati nel Mendrisiotto, e un 58enne cittadino italiano residente in provincia di Varese.

I fermi sono stati effettuati dalla Polizia cantonale su richiesta del Ministero pubblico nell’ambito di un’inchiesta antidroga della Polizia cantonale in collaborazione con le Polizie comunali di Lugano, Bellinzona, Locarno, Giubiasco, Chiasso e Mendrisio, che ha già portato nelle scorse settimane all’arresto di 8 persone per un ingente traffico di eroina.

Le ipotesi di reato nei confronti dei tre uomini sono di infrazione e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti poiché coinvolti a vario titolo e con varie responsabilità in un traffico di sostanze stupefacenti. Sono stati sequestrati alcuni grammi di eroina. L’indagine è coordinata dalla Procuratrice pubblica Marisa Alfier

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.