Traffico internazionale di droga, 36 arresti fra Firenze e Varese
Ordinanze di carcerazione, sequestri di beni per oltre due milioni di euro e due tonnellate di stupefacenti: l'operazione è in corso sia in Italia che in diversi paesi europei
Trentasei ordinanze di carcerazione, sequestri di beni per oltre due milioni di euro e due tonnellate di stupefacenti: è in atto in queste ore una vasta operazione della Guardia di finanza di Firenze e Varese che sta dando esecuzione alle ordinanze emesse dai Gip dei Tribunali di Firenze e Milano, su richiesta delle rispettive Direzioni distrettuali antimafia.
L’operazione è in corso sia in Italia che in diversi paesi europei ed è il risultato di un’ampia attività di cooperazione internazionale tra organi centrali investigativi, polizie europee dei vari stati coinvolti e delle autorità giudiziarie interessate. Maggiori particolari saranno diffusi in mattinata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.