Traffico internazionale di droga, 36 arresti fra Firenze e Varese
Ordinanze di carcerazione, sequestri di beni per oltre due milioni di euro e due tonnellate di stupefacenti: l'operazione è in corso sia in Italia che in diversi paesi europei
Trentasei ordinanze di carcerazione, sequestri di beni per oltre due milioni di euro e due tonnellate di stupefacenti: è in atto in queste ore una vasta operazione della Guardia di finanza di Firenze e Varese che sta dando esecuzione alle ordinanze emesse dai Gip dei Tribunali di Firenze e Milano, su richiesta delle rispettive Direzioni distrettuali antimafia.
L’operazione è in corso sia in Italia che in diversi paesi europei ed è il risultato di un’ampia attività di cooperazione internazionale tra organi centrali investigativi, polizie europee dei vari stati coinvolti e delle autorità giudiziarie interessate. Maggiori particolari saranno diffusi in mattinata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.