Trentaseienne in manette per droga

L’uomo si trovava agli arresti domiciliari dallo scorso mese di giugno, dopo essere stato arrestato dagli uomini della squadra investigativa del Commissariato

marijuana Ieri mattina, primo ottobre, la Volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio ha arrestato un italiano di 36 anni residente in città per detenzione di sostanza stupefacente destinata allo spaccio.
L’uomo si trovava agli arresti domiciliari dallo scorso mese di giugno, dopo essere stato arrestato dagli uomini della squadra investigativa del Commissariato di via Candiani che nel corso di una perquisizione – effettuata nel tentativo di risalire alla fonte dell’ “erba” che circolava in città e che in numerose occasioni era stata sequestrata a consumatori e piccoli spacciatori spesso molto giovani – avevano trovato nella sua abitazione più di un chilogrammo di marijuana conservata sotto vuoto.
L’uomo, che aveva già precedenti specifici, era stato condotto in carcere e poco dopo sottoposto appunto agli arresti domiciliari.
Ieri mattina la pattuglia, nel corso dei consueti giri di controllo delle persone sottoposte a misure domiciliari, appena entrata nell’appartamento ha notato tracce della probabile presenza di marijuana.
I poliziotti hanno così approfondito l’accertamento scoprendo che in casa vi erano oltre 70 grammi di “maria” e un bilancino elettronico.
Vista anche l’evidente recidiva, l’uomo è stato nuovamente arrestato mentre la convivente, che non è apparsa estranea all’illecito possesso della droga, è stata denunciata a piede libero per concorso nello stesso reato

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.