Uno sparo in pieno giorno dopo una lite, nessun ferito
Indagano i carabinieri dopo un singolare fatto avvenuto nella giornata di sabato poco fuori da un bar vicino alla strada provinciale Varesina
Uno sparo in pieno giorno dopo quella che è sembrata una lite. È accudto a Gerenzano, nella giornata di sabato, poco fuori da un bar vicino alla strada Varesina. Alcuni testimoni raccontano di aver sentito delle persone litigare e poi di aver udito uno sparo.
Subito sono stati avvisati i carabinieri che, giunti sul posto, hanno avviato le indagini. Per fortuna non c’è stato alcun ferito. Per ora non esiste una versione ufficiale da parte degli inquirenti ed è ancora da ricostruire la dinamica dell’accaduto. Non si sa chi abbia sparato e non sarebbe stata trovata alcuna arma. Sul posto anche la polizia scientifica che ha effettuato alcuni rilievi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.