Uno sparo in pieno giorno dopo una lite, nessun ferito

Indagano i carabinieri dopo un singolare fatto avvenuto nella giornata di sabato poco fuori da un bar vicino alla strada provinciale Varesina

Uno sparo in pieno giorno dopo quella che è sembrata una lite. È accudto a Gerenzano, nella giornata di sabato, poco fuori da un bar vicino alla strada Varesina. Alcuni testimoni raccontano di aver sentito delle persone litigare e poi di aver udito uno sparo.
Subito sono stati avvisati i carabinieri che, giunti sul posto, hanno avviato le indagini. Per fortuna non c’è stato alcun ferito. Per ora non esiste una versione ufficiale da parte degli inquirenti ed è ancora da ricostruire la dinamica dell’accaduto. Non si sa chi abbia sparato e non sarebbe stata trovata alcuna arma. Sul posto anche la polizia scientifica che ha effettuato alcuni rilievi. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.