Varese al lavoro per il Cittadella. Corti è ok

In vista della gara di campionato di lunedì sera dovrebbe essere disponibile il centrocampista, uscito malconcio da Brescia

Dopo il lunedì di sosta il Varese è tornato in campo martedì per il primo allenamento settimanale e oggi, mercoledì 8 ottobre, ha svolto il “doppio”, ovvero lavoro al mattino allo stadio e al pomeriggio a Malnate. 
Esercitazioni soprattutto sul possesso palla per i biancorossi, che stanno preparando la gara di lunedì 13 ottobre – fischio d’inizio alle 20,30 –, quando al “Franco Ossola” arriverà il Cittadella di mister Foscarini. 
Ancora assenti Cristiano e Forte per infortunio, la rosa a disposizione di mister Bettinelli per gli allenamenti in questi giorni è stata rinforzata con ben sei elementi della squadra Primavera. Buone notizie per Corti, che ha svolto l’allenamento completo assieme al gruppo, mentre sono stati tenuti a riposo Luoni, Lupoli e Scapinello. Sono invece ancora impegnati con le nazionali Simic, Capezzi e Tamas. 
Nel pomeriggio di domani, giovedì 9 ottobre, Neto e compagni affronteranno il classico test infrasettimanale contro gli Allievi; appuntamento a Malnate alle ore 15. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.