Amor Sportiva, l’Under 21 a Reggio Emilia per la Coppa Italia
I ragazzi saronnesi per i trentaduesimi della competizione nazionale sfideranno la Fratelli Bari

I ragazzi saronnesi di mister Ivan Colombo, arrivano a questo appuntamento dopo aver superato due turni contro formazioni lombarde. Saranno, per ora, è l’unica formazione lombarda ad uscire dal territorio regionale e quindi, indirettamente, a rappresentare la nostra regione.
La gara sarà altamente impegnativa poiché la società avversaria, Fratelli Bari di Reggio Emilia, milita in serie B e la compagine under 21 si avvarrà del contributo di ragazzi che giocano nel campionato cadetto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.