Anche a Casorate la giornata contro la violenza delle donne
L'incontro, dedicato al tema dei maltrattamenti, vedrà ospiti Annamaria Fiorillo del Tribunale dei Minori di Milano e la scrittrice Amilca Ismael
Anche Casorate Sempione celebra venerdì 21 novembre la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne e la Giornata internazionale per i diritti dell’infanzia con un incontro nella biblioteca Alda Merini: ospiti saranno Annamaria Fiorillo, sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Milano, e Amilca Ismael, scrittrice. Il titolo della serata è "…e poi c’era anche un bambino": la dottoressa Fiorillo approfondirà il tema dei maltrattamenti in famiglia dal punto di vista legale, mentre Amilca Ismael presenterà il suo romanzo Effimera Libertà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.