Aspetta lo spacciatore ma si presentano gli agenti

Aspettava davanti a un bar del centro il suo pusher, ma è stato notato dalla Squadra Mobile della polizia che ha aspettato ed è riuscito a identificare anche lo spacciatore

Scriveva sul cellulare senza guardare lo schermo. È così che un giovane varesino di 25 anni è stato notato da una pattuglia della Squadra Mobile di Varese, impegnata in un servizio antidroga nelle vie del centro nella sera di venerdì 7 novembre. Dopo essere stato raggiunto da una ragazza, gli agenti della Polizia di Stato hanno poi notato fra i due lo scambio di piccoli involucri e denaro.
I Poliziotti hanno così deciso di intervenire con una perquisizione personale, torvando quattro dosi di cocaina detenute dall’uomo e 220 euro nelle tasche della donna.
La perquisizione, estesa al domicilio, ha poi permesso di rinvenire altro denaro che gli agenti hanno ritenuto presunto provento di spaccio.

Il venticinquenne varesino, ha poi dichiarato che la persona contattata da lui per l’acquisto della cocaina, non era la ragazza, cittadina romena, ma il fidanzato, un cittadino albanese già noto alle Forze dell’Ordine. Infine dalla lettura di alcuni sms i poliziotti sono riusciti a rintracciare il fidanzato della donna, anch’esso identificato. I tre giovani sono stati denunciati per cessione e detenzione ai fini di spaccio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.