Banco di beneficenza della San Vincenzo dè Paoli

Per tutto il weekend l’associazione organizza un banchetto di beneficenza in piazza Santa Maria per raccogliere i fondi che sosterranno le attività in favore delle persone bisognose

Dopo il successo al Teatro Sociale dell’opera “Natale in casa Cupiello” (il cui ricavato è stato devoluto per la casa di assistenza “Villa Lucia”), l’associazione San Vincenzo dè Paoli della parrocchia di San Giovanni organizza per sabato 29 e domenica 30 novembre il consueto banco di beneficienza presso la chiesa di S. Antonio (piazza Santa Maria). Gli orari di apertura sono il sabato dalle 9 alle 19; la domenica dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.

«Proporremo piccoli e semplici doni -spiega la Presidente Silvana Fiori- offerti con amore, che renderanno ancora più lieto il Natale delle famiglie. Vi aspettiamo numerosi».

Il ricavato servirà a finanziare l’opera caritativa della associazione a favore delle persone bisognose.



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.