Cade in casa, la soccorrono i vigili del fuoco arrampicandosi tra i balconi

Dopo essersi accorti che la chiave ancora inserita nella porta non poteva permettere l’accesso nella casa i soccorritori hanno allertato i pompieri che hanno deciso di passare dall'esterno

Una brutta caduta che la ha immobilizzato a terra e le chiavi di casa ancora infilate nella toppa che impedivano ai soccorsi di intervenire. È successo ad un’anziana di Somma Lombardo caduta all’interno del suo appartamento in un condominio di via Ospedale.
Dopo essersi accorti che la chiave ancora inseguita nella porta non poteva permettere l’accesso nella casa i soccorritori hanno allertato i vigili del fuoco che si sono dovuti arrampicare attraverso i balconi fino a raggiungere ed entrare in quella della signora al terzo piano per poter aprire l’accesso agli uomini del 118. Sul posto anche i carabinieri di Somma Lombardo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.