Canottieri Varese allagata, due palestre per allenarsi

La canottieri Varese invasa dall'acqua, il Comune individua due palestre, quelle delle scuole Pascoli e Dante Alighieri, dove allenarsi temporaneamente

L’acqua del lago ha invaso la sede della canottieri Varese. Si è reso così necessario un incontro urgente tra l’associazione sportiva e l’assessore allo Sport Maria Ida Piazza, con cui si è giunti a una soluzione d’emergenza per far fronte all’inagibilità della palestra causata dall’allagamento di domenica 16 novembre.

L’acqua ha invaso la sala rotonda, l’hangar e la palestra. Anche l’ingresso, fanno sapere dal circolo, è accessibile solo con gli stivali di gomma addosso.
L’incontro che si è svolto stamani, 17 novembre in Comune con l’assessore ha permesso di individuare una palestra per i pomeriggi, nonché due palestre per il Corso Voga che verrà unificato per tutti i corsi (Voga 1, 2.0 e Voga Mattina) al lunedì e al giovedì con turno unico dalle 20.30 e alle 21.45. 
Di seguito il comunicato diramato dalla Canottieri Varese:

COMUNICATO CORSO VOGA: TURNO UNICO PER TUTTI GIA’ DA STASERA 17 NOVEMBRE

Da oggi sino a nuovo comunicato e comunque fino a quando il lago non scenderà di livello il Corso Voga Mattina, il Corso Voga 1 e il Corso Voga 2.0, sospesi in sede, hanno un turno unico per tutti:
– lunedì dalle 20.30 alle 21.45 (già da stasera 17 novembre) presso la Scuola Primaria ” G. Pascoli” in Viale Ippodromo n. 28. In questo turno è disponibile lo spogliatoio, ma non è possibile fare la doccia
– giovedì dalle 20.30 alle 21.45 (già dal 20/11) presso la Scuola Secondaria ”Dante Alighieri” in Via Morselli n. 8. In questo turno è disponibile lo spogliatoio ed è possibile fare la doccia
Per la lezione del sabato si valuterà con allenatori e direzione sportiva a seconda della situazione del lago. Per stasera ritrovo alle 20.15 fuori dalla Pascoli.

Per informazioni: nicolettascvarese@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.