Caronnese, basta un gol per la vetta solitaria

I rossoblu vincono 1-0 a Sancolombano e rimangono in testa al girone A di Serie D da soli. Decide un gol di Caverzasi

La Caronnese vince 1-0 sul campo del Sancolombano e rimane da sola in testa al girone A di Serie D, grazie alla contemporanea sconfitta della Lavagnese a Cuneo per 3-0.
Gli attaccanti rossoblu, che fino a questo momento sono stati i trascinatori della squadra, si prendono una domenica di riposo e il gol partita lo segna Caverzasi (nella foto) alla prima gioia stagionale con una zampata in mischia al 22’ del primo tempo. I ragazzi di mister Zaffaroni amministrano bene nella ripresa senza correre grandi rischi e al triplice fischio finale si portano a casa tre punti d’oro raggiungendo quota 31 in classifica, a tre lunghezze dalle inseguitrici Lavagnese, Sporting Bellinzago e Pro Settimo Eureka.
 
SANCOLOMBANO-CARONNESE 0-1 (0-1)
Marcatori: al 22′ pt Caverzasi (C)
SANCOLOMBANO (4-4-2): Ghizzinardi, Cerri, Dalcerri (38′ st Loprieno), Scietti (18′ st Albertini), Losi, Dragoni, Salvini, Bianchi, Guerrisi, Odi, Frau (26′ st Peraj). A disposizione: Meioni, Ioance, Milani, Pagani, Lottaroli, Garlaschelli. All. Tassi. 
CARONNESE (4-4-2): Del Frate, Manta, Lanini, Baldan, De Spa, Caverzasi, Niesi (17′ st Testini), Guidetti, Moretti (29′ st Giudici L.), Corno, Barzotti (45′ st Sansonetti). A disposizione: Mercuri, Giudici A., Galli. All. Zaffaroni
Arbitro Carella di Bari (Carbotti e Gilardenghi)
Ammoniti: Dalcerri (S), Bianchi (S), Baldan (C), Salvini (S)
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.