Chiuse le iscrizioni per Italian Liberty, c’è tempo fino all’8 per inviare le foto

Terminate le iscrizioni per accedere alla seconda edizione del Concorso Fotografico Gli iscritti al concorso hanno tempo fino all'8 novembre 2014 per inviare un massimo di 30 fotografie

Il 31 ottobre 2014 sono terminate le iscrizioni per accedere alla seconda edizione del Concorso Fotografico Italian Liberty. Coloro che si sono iscritti al concorso hanno tempo fino all’8 novembre 2014 per inviare un massimo di 30 fotografie.

Le istruzioni, riservate a chi si è già iscritto, sono: le fotografie possono essere a Colori, Bianco e Nero o Seppia; le fotografie devono essere in formato digitale e alla più alta risoluzione possibile.
La scelta del formato è libero. Chi intendesse partecipare utilizzando vecchie immagini solo stampate, dovrà preventivamente contattare la segreteria di progetto al numero telefonico 011.207.23.47 per provvedere alla digitalizzazione. Sono accettate anche fotografie non inedite o già utilizzate per pubblicazioni, documenti pubblicitari o altro.

Il materiale è da inoltrare via mail a concorso@italialiberty.it entro le 24:00 dell’8 novembre 2014. Per l’invio, considerate le grandi dimensioni degli allegati, si consiglia di utilizzare i seguenti applicativi: Wetransfer (www.wetransfer.com); Jumbo mail (www.libero.it); Dropbox (www.dropbox.com).

La cerimonia di premiazione si terrà sabato 29 novembre presso il Grand Hotel Da Vinci a Cesenatico alle 17. A seguire si terrà una visita guidata condotta dal Dott. Andrea Speziali nei villini Liberty della città. Si ammireranno anche gli interni della villa Pompili sita in via Anita Garibaldi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.