“Convergenze fa festa”, l’appuntamento è al Nuovo

L'appuntamento è per lunedì 24 novembre, alle 20,30. Tra gli ospiti che si esibiranno Veronica Sbergia & Max De Bernardi, Marco Lavazza Ulcigrai de "Il Triangolo" e il Francesco Donaggio 5et

Convergenze Lunedì 24 novembre, alle ore 20.30, al Cinema Teatro Nuovo di Varese, Viale dei Mille, 39 si terrà "Convergenze in festa", la serata inaugurale di presentazione delle attività e delle associazioni partner di Convergenze. 

L’iniziativa – ad ingresso libero – vedrà avvicendarsi sul palcoscenico del teatro le realtà culturali che hanno dato vita al nostro network, in una manifestazione di spettacolo in cui si alterneranno musica, proiezioni cinematografiche e brevi brani teatrali, concludendosi infine con un brindisi/buffet di buon augurio: tra gli ospiti che si esibiranno, segnaliamo in particolare Veronica Sbergia & Max De Bernardi, Marco Lavazza Ulcigrai de "Il Triangolo" e il Francesco Donaggio 5et. 
Grazie al contributo di Fondazione Cariplo e al sostegno di Coop Lombardia, così, Convergenze "si schiarisce la voce" e si presenta alla città con una serata di festa nel corso della quale saremo lieti di dare il benvenuto a tutta la cittadinanza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.