Credito Bergamasco: costituito il Comitato per lo Sviluppo della provincia di Varese

Il Banco Popolare, alla luce della positiva esperienza maturata dall’ex Comitato del Credito per la provincia di Varese, ha deliberato la costituzione del Comitato per lo Sviluppo della provincia di Varese della Divisione Credito Bergamasco

Divisione Credito Bergamasco: costituito il Comitato per lo Sviluppo della provincia di Varese, alla presidenza Edoardo Bulgheroni (nella foto).

Il Banco Popolare, alla luce della positiva esperienza maturata dall’ex Comitato del Credito per la provincia di Varese, ha deliberato la costituzione del Comitato per lo Sviluppo della provincia di Varese della Divisione Credito Bergamasco che avrà il compito di rafforzare i già saldi legami intessuti con il territorio di riferimento.

«In considerazione dell’estrema importanza riconosciuta dalla Divisione Credito Bergamasco al territorio varesino, economicamente tra i più attivi del Paese, sono state chiamate a far del Comitato personalità di elevato profilo professionale e imprenditoriale, in grado di rappresentare in modo qualificato le istanze della realtà produttiva locale», si legge nella nota diffusa dal Credito Bergamasco.

I componenti del Comitato varesino nominati per il prossimo triennio sono:

• Alessandro Bernardini, Amministratore Delegato di Tecniplast S.p.A. (settore plastico);
• Edoardo Bulgheroni, Titolare di Select Trade S.T. S.p.A. con la carica di Presidente e Amministratore Delegato (azienda leader in Italia nella produzione di cioccolato di alta qualità e prodotti da esso derivati);
• Barbara Colombo, Vicepresidente di Ficep S.p.A.;
• Riccardo Comerio, Consigliere Delegato di Comerio Ercole S.p.A. (settore materie plastiche, gomma, Tessili e Non Tessuti);
• Rinaldo Corti, Amministratore Delegato di Elmec Informatica S.p.A.;
• Paolo Orrigoni, Amministratore Delegato di Tigros S.p.A. (settore della grande distribuzione).

La Presidenza del Comitato è stata attribuita ad Edoardo Bulgheroni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.