Domenica la celebrazione del 4 novembre

Organizzata da Amministrazione comunale di Cassano Magnago, Associazione Nazionale dei Caduti e Dispersi, Anpi, Combattenti e reduci, Carabinieri e Gruppo Alpini

Amministrazione comunale di Cassano Magnago, Associazione Nazionale dei Caduti e Dispersi, Anpi, Combattenti e reduci, Carabinieri e Gruppo Alpini organizzano domenica 9 novembre l’annuale cerimonia della Giornata dell’Unità Nazionale.
Ore 09.30 Ritrovo all’ingresso del cimitero. Inizio corteo verso il Sacrario e deposizione corona. Proseguimento corteo lungo il viale delle Rimembranze, via Mazzini, via IV Novembre,  via Aldo Moro, via San Giulio sino al Monumento ai Caduti. Deposizione corona. Saluto del Sindaco dott. Nicola Poliseno. Saluto dell’Alpino Francesco Bertolasi, Presidente onorario Sezione Alpini di Varese. Discorso del Generale di Brigata Giuseppe Poccia, Comandante della Brigata di Supporto al NRDC-ITA.

Ore 11.00 Celebrazione Messa presso la Chiesa di San Giulio.

Alla manifestazione partecipa il Corpo Musicale Cassanese

Si invita la cittadinanza a partecipare e ad esporre la bandiera italiana

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.