Due giorni di gioco per la Fondazione Giacomo Ascoli

In programma sabato 29 novembre dalle 14.00 alle 23:00 e domenica 30 novembre dalle 10.00 alle 21.00 alla palestra comunale

​L’associazione Favolandia di Castiglione Olona (www.favolandiacastiglione.blogspot.it) organizza per sabato 29 novembre dalle 14.00 alle 23:00 e domenica 30 novembre dalle 10.00 alle 21.00 alla palestra comunale (via De Gasperi, 8) di Castiglione Olona due giornate per il divertimento di grandi e piccini in favore della Fondazione Giacomo Ascoli, che fornisce assistenza ospedaliera e domiciliare per i bambini affetti da patologie oncologiche e sostiene il reparto di Day Hospital oncoematologico pediatrico presso l’Ospedale del Ponte di Varese.
Nelle due giornate i bambini potranno giocare e divertirsi con tanti laboratori, gonfiabili e giochi, come i bellissimi laboratori di cucina, la mitica pista di biglie, il laboratorio medioevale, il laboratorio 0-3 anni e quello che gli permetterà di costruire un aeroplano. Spettacoli di sicuro interesse come il concerto GOSPEL ALWAYS POSITIVE di sabato 29 alle ore 17 e lo spettacolo comico delle FACCE di CASSIO. La mattina della domenica sarà dedicata allo sport con un’esibizione di karate e un torneo di ginnastica ritmica, nel pomeriggio spazio al Parco divertimento di Favolandia con laboratori e la super animazione di Salamino Galici e del Piccolo cantiere delle arti varie, e per la chiusura dell’evento sarà nostro ospite MAX CAVALLARI dei FICHI D’INDIA. Ad arricchire le giornate il bellissimo trucca bimbi dell’associazione DECERVELLATI TEATRO, animatori, giocolieri, una gustosa merenda per tutti e uno stand gastronomico da leccarsi i baffi.
Il ricavato della manifestazione servirà a finanziare i progetti della Fondazione Giacomo Ascoli di Varese (www.fondazionegiacomoascoli.it). L’evento è patrocinato dalla Fondazione Comunitaria del Varesotto e dal Comune di Castiglione Olona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.