Due morti in un’auto bruciata: ipotesi dell’omicidio/suicidio

Il ritrovamento in via per Rodero, poco oltre il confine. La polizia cantonale sta provvedendo al riconoscimento dei due cadaveri: sono un uomo ed una donna. Ipotesi investigative al vaglio degli inquirenti

Due morti in un’auto trovati in via Rodero a Stabio, poco oltre il confine. Lo comunica la Polizia cantonale: oggi, giovedì 6 novembre, poco dopo le 7.30, è stata segnalata una vettura in fiamme. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, della Polizia comunale di Stabio e di Mendrisio, i pompieri di Mendrisio (con 4 veicoli e 10 uomini) e i soccorritori del Sam. All’interno dell’auto sono stati rinvenuti due cadaveri. Si tratta di un uomo e di una donna la cui identità è ancora in fase di accertamento: le procedure richiederanno alcuni giorni. Stando ai primi accertamenti, l’ipotesi investigativa più attendibile al momento è quella dell’omicidio commesso verosimilmente dall’uomo in territorio di Genestrerio. Successivamente, con il corpo della donna all’interno dell’auto, si è spostato a Stabio dove si sarebbe suicidato dando fuoco al veicolo. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Margherita Lanzillo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.