Due morti in un’auto bruciata: ipotesi dell’omicidio/suicidio
Il ritrovamento in via per Rodero, poco oltre il confine. La polizia cantonale sta provvedendo al riconoscimento dei due cadaveri: sono un uomo ed una donna. Ipotesi investigative al vaglio degli inquirenti
Due morti in un’auto trovati in via Rodero a Stabio, poco oltre il confine. Lo comunica la Polizia cantonale: oggi, giovedì 6 novembre, poco dopo le 7.30, è stata segnalata una vettura in fiamme. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, della Polizia comunale di Stabio e di Mendrisio, i pompieri di Mendrisio (con 4 veicoli e 10 uomini) e i soccorritori del Sam. All’interno dell’auto sono stati rinvenuti due cadaveri. Si tratta di un uomo e di una donna la cui identità è ancora in fase di accertamento: le procedure richiederanno alcuni giorni. Stando ai primi accertamenti, l’ipotesi investigativa più attendibile al momento è quella dell’omicidio commesso verosimilmente dall’uomo in territorio di Genestrerio. Successivamente, con il corpo della donna all’interno dell’auto, si è spostato a Stabio dove si sarebbe suicidato dando fuoco al veicolo. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Margherita Lanzillo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.