È nato Leonardo
Il figlio di Maria Carla Cebrelli e Michele Mancino è venuto alla luce all'ospedale di Angera alle 19. La mamma sta bene e il piccolo pesa 3,530 chili
Oggi è festa grande a Varesenews. È nato Leonardo, figlio di Maria Carla e Michele. Dopo una gravidanza serena, il bimbo è nato all’ospedale di Angera alle 19.02 e pesa 3 kg e 520 grammi.
Alla grande emozione di mamma e papà si aggiunge quella del nonno Federico, dello zio Mimmo e diversi altri parenti. E a tutti loro quella della nostra redazione. Varesenews in questi lunghi anni di attività, ha visto nascere tanti bambini, ma Leonardo è un po’ speciale, perché è il primo che arriva da una coppia tutta nata all’interno del nostro gruppo.
Michele Mancino è tra i fondatori del giornale che nacque da due viterbesi e un lucano. Michele è rigoroso, colto, ironico, profondo come sanno essere gli uomini del Sud, tanto più se lucani. E guai a toccargli qualsiasi cosa riguardi la Basilicata. Grande passione per l’ebraismo, la matematica, la cultura e i cavalli. E grande passione per le storie inventate che tengono i bambini incantati per ore.
Maria Carla Cebrelli è arrivata in punta di piedi a fare uno stage a Varesenews nel 2005 quando si stava laureando in economia e commercio all’Università dell’Insubria. Da allora è per tutti "la Pika" e dallo stage al restare nel giornale, fino a diventarne un pilastro il passo è stato breve. Lo scorso anno è diventata giornalista professionista. Una passione per il turismo, le letture, le questioni sociali. È stata la responsabile della comunicazione delle Acli provinciali e tanto altro ancora.
Leonardo, oltre al latte della mamma, troverà tanti elementi di nutrimento a partire da "corri veloce" che è uno dei tanti personaggi che nascono dalla fantasia e sensibilità di suo papà.
Ogni volta che ci viene annunciato l’arrivo di una figlia, un figlio, siamo contenti e brindiamo. Oggi la felicità invade in modo speciale la storia della nostra redazione.
Benvenuto Leonardo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.