Edizione speciale per il Varese Liberty Tour, in città otto tour operators
Domenica 30 novembre è in programma un' edizione Speciale del tour liberty che accoglierà e accompagnerà 8 Tour Operators, alla scoperta del “Liberty Varesino”
Domenica 30 novembre è in programma un’ edizione Speciale del Varese Liberty Tour, accoglierà e accompagnerà 8 Tour Operators, , alla scoperta del “Liberty Varesino”, oltre che, ovviamente, tutti coloro che vorranno partecipare.
In occasione dell’apertura straordinaria di Villa Recalcati, l’Agenzia Morandi Tour è lieta di invitare questi operatori a salire sul suo bus, che partirà alle 14 dalla Stazione Ferrovie dello Stato per accompagnarli in piazza Libertà, dove potranno rivivere i fasti della Belle Époque e di quello che fu il Grand Hotel Excelsior, nel corso di un evento guidato, organizzato dall’ Agenzia del Turismo, all’interno dello splendido Palazzo, in cui ad attenderli ci saranno attori e figuranti capaci di ricreare, lungo il percorso, l’atmosfera dell’epoca.
Una giornata dedicata all’arte ed alla storia, ma anche allo shopping visto, che i partecipanti di seguito verranno accompagnati al Factory Outlet della Lindt& Sprungli dove, guidati dal Maitre Chocolatier, scopriranno i segreti del cioccolato prima di potersi dedicare all’acquisto delle prelibatezze dolciarie, che hanno reso quest’azienda famosa in tutto il mondo. Il Liberty Tour di domenica è aperto a tutti, pertanto quanti fossero interessati a partecipare sono pregati, per ragioni organizzative (posti limitati), di prenotarsi presso l’Agenzia Morandi, entro venerdì. (email: libertytour@moranditour.it , tel.: 348.7820329). Quota di partecipazione di euro 20, che include l’accompagnamento di una guida specializzata lungo il percorso. Il ritorno alle Ferrovie dello Stato è previsto intorno alle 17,45. Si ricorda che il progetto Liberty Tour è finanziato dal Bando Provinciale di EXPO 2015 ed è patrocinato dal Comune di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.