Feste di Halloween con troppo alcool, diversi giovani finiscono all’ospedale

Sanitari del 118 impegnati nella sera del 31 ottobre per soccorrere diverse persone che hanno esagerato con cocktail e alcolici. Fra loro anche una ragazza di 15 anni

Fra maschere e feste, nella serata di Halloween qualche giovane ha perso il controllo del numero di cocktail. I sanitari del 118 sono intervenuti infatti a partire già dalla mezzanotte per soccorrere persone con intossicazione etilica.
Molto giovani le persone coinvolte: ad Angera un ragazzo di 22 anni, a Cerro Maggiore una giovani di appena 15 anni, a Varese e Legnano due maschi di 22 e 24 anni. Tutti sono stati trasportati in pronto soccorso in codice verde. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.